rotate-mobile
Cronaca

Pescara, contributi per gli affitti: pronti 300 mila euro di fondi

L'amministrazione comunale, con l'assessore Sulpizio, ha annunciato la disponibilità dei fondi relativi al contributo per gli affitti per l'anno 2013. Si tratta di circa 300 mila euro che saranno distribuiti agli aventi diritto

Sono a disposizione e nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno le lettere a casa i fondi per il contributo affitti 2013. Lo ha fatto sapere l'assessore Sulpizio.

Il Comune infatti ha ricevuto dalla Regione il contributo pari a circa 300 mila euro che sarà ripartito fra coloro che hanno presentato domanda e possedevano i requisiti richiesti, essendo stati inseriti nella graduatoria pubbliata lo scorso novembre.

"Con soddisfazione tengo a sottolineare che dal versamento del contributo nelle casse comunali alla successiva liquidazione in favore degli aventi diritto sono trascorsi solo 3 giorni lavorativi, il ché è il risultato di un buon lavoro che ha interessato tutto l’Ufficio delle Politiche per la Casa.
Adesso tutti gli ammessi riceveranno lettera a casa con comunicazione del numero di mandato e le modalità da loro stessi prescelte per la riscossione del contributo
." ha dichiarato l'assessore aggiungendo che gli importi variano dai 6,63 euro ai 1484 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, contributi per gli affitti: pronti 300 mila euro di fondi

IlPescara è in caricamento