rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Caduta del Forte, 13

Pescara, concerto dei Pooh: le modifiche alla viabilità

In occasione del concerto dei Pooh che si terrà questa sera a pescara, al Teatro Massimo, l'amministrazione comunale ha previsto alcune modifiche alla viabilità

Stasera, 1 dicembre, in occasione del concerto dei Pooh previsto al Teatro Massimo di Pescara, l'amministrazione comunale ha previsto una serie di modifiche alla viabilità.

"Per lo svolgimento dell’evento, nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la richiesta della società organizzatrice, circa la possibilità di poter disporre dell’area situata dinanzi al Teatro stesso, in modo da poter scaricare, senza intralcio, le imponenti attrezzature necessarie per lo spettacolo.

L’amministrazione comunale ha deciso di accogliere tale istanza, e abbiamo istituito il divieto di sosta e di fermata in via Caduta del Forte, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Pesaro sino all’incrocio con piazza Italia, dalle 7 di domani, sabato primo dicembre, sino alle 5 di domenica 2 dicembre. Nell’area potranno sostare solo due mezzi al seguito dello spettacolo". ha detto il vicesindaco Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, concerto dei Pooh: le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento