rotate-mobile
Cronaca

“Pescara come non l’hai mai vista”, parte il contest fotografico su Facebook per i Giochi sulla Spiaggia 2015

Al via "Pescara come non l'hai mai vista", contest fotografico organizato da Paesaggi d'Abruzzo, dal Comune di Pescara e dal Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo Sulla Spiaggia 2015. Ecco come partecipare

Parte il contest fotografico “Pescara come non l’hai mai vista”, concorso che permetterà alle migliori immagini scattate dagli utenti e pubblicate sulla pagina Facebook di Paesaggi D'Abruzzo di essere utilizzate per cartelloni da 6 metri x 3 in città.

Il concorso è collegato ai Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015, che si terranno in città dal 28 agosto al 6 settembre.

Il contest, promosso dall’assessorato ai Grandi Eventi e Turismo del Comune di Pescara e dal Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015, prevede la possibilità per gli utenti di inviare fino a 3 foto al mese riguardanti la nostra città. Le più belle saranno selezionate da una giuria ed utilizzate per le affissioni negli spazi pubblicitari liberi.

"Noi useremo questa bellezza per riempire alcuni luoghi della città dove ci sono spazi 6 x 3 liberi e pronti ad ospitare le immagini in arrivo dalla community più seguita al mondo sull’Abruzzo qual è il portale e la pagina face book di Paesaggi d’Abruzzo. Credo che tutti siano stati soddisfatti della location dei Giochi ed ecco che questa iniziativa completa e arricchisce l’evento dando spazio anche al territorio che deve tornare ad essere la forza attrattiva della città” ha dichiarato il sindaco Alessandrini, mentre l'assessore Cuzzi ha aggiunto che il Comune sta avviando una collaborazione con i commercianti per riempire anche le vetrine sfitte del centro.
 
CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pescara come non l’hai mai vista”, parte il contest fotografico su Facebook per i Giochi sulla Spiaggia 2015

IlPescara è in caricamento