rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Colli

Pescara Colli - Villa Fabio: lavori stradali in quattro vie

Al via importanti lavori stradali in quattro vie della zona Colli / Villa Fabio, ovvero via Valle Furci, via Valle Fuzzina, via Ferzetti e Strada Mambella. I lavori verranno terminati entro la fine di ottobre

L'assessore comunale Del Trecco ha annunciato l'avvio di una serie di importanti lavori stradali che interesseranno quattro vie della zona Colli - Villa Fabio, ovvero via Valle Furci, via Valle Fuzzina, via Ferzetti e Strada Mambella.

I lavori, costati 142.400 euro circa, inizieranno nei prossimi giorni e termineranno entro il 26 ottobre. Si tratta di interventi importanti con il rifacimento della pavimentazione, l'allargamento delle carreggiate, la realizzazione di sottoservizi e muri di contenimento.

"Nei prossimi giorni organizzeremo anche un incontro con la cittadinanza del posto per informarli dell’apertura del cantiere che comunque determinerà qualche intervento anche sulla mobilità per consentire l’intervento delle ruspe, cittadini che terremo costantemente informati circa i lavori”. ha detto la Del Trecco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Colli - Villa Fabio: lavori stradali in quattro vie

IlPescara è in caricamento