rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colli / Via di Sotto, 74

Pescara, Colli: venerdì 21 apre lo Sportello della Tutela del Cittadino

Domani, 21 ottobre, apre in via di Sotto 74, a Pescara Colli, lo Sportello della Tutela del Cittadino. Un punto di riferimento per assistere e risolvere varie tipologie di problemi dei cittadini delle famiglie

Domani, 21 ottobre, apre in via di Sotto 74, a Pescara Colli, lo Sportello della Tutela del Cittadino.

Lo sportello servirà per venire incontro alle esigenze dei cittadini e delle famiglie e per risolvere problematiche di varia natura.
Non solo, all'interno dello sportello, aperto anche alle imprese, ci sarà un punto informativo riguardante la previdenza e i problemi di nautra socio sanitaria, l'orientamento alla scuola, le pratiche per la pensione, il controllo delle utenze e bollette, adempienze fiscali e molto altro.

La struttura è collegata con un CAF ed un patrocinio ACAI per consulenze gratuite. Assitenza e vari servizi dedicati anche ai consumatori.

"Sono soddisfatta per questa iniziativa  era necessario un luogo che fornisse informazioni e sostegno alle famiglie e imprese del territorio con una struttura organizzata e professionale. Sono sicura che questo centro avrà il suo ben da fare". ha detto il consigliere regionale Verì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Colli: venerdì 21 apre lo Sportello della Tutela del Cittadino

IlPescara è in caricamento