rotate-mobile
Cronaca Colli

Pescara Colli, coltiva e vende marijuana in casa: arrestato 42enne

Un 42enne di Pescara è stato arrestato dalla Polizia in quanto è stato sorpreso in possesso di circa 180 grammi di marijuana. Aveva creato in casa una vera e propria serra dove coltivava e lavorava le piante

Aveva realizzato una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana nella sua abitazione, con tanto di lampade alogene, materiale per la lavorazione ed essiccazione delle foglie, bilancino di precisione e diversi coltelli.

Per questo, un 42enne di Pescara, P.A., è stato arrestato dalla Polizia, con il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo. Gli agenti hanno trovato nella sua abitazione tutto il materiale necessario anche per la suddivisione in dosi, mentre era presente anche un impianto di videosorveglianza per monitorare l'ingresso dei potenziali clienti.

Arresto marijuana Pescara 8 11 2013

Sotto una poltrona della sala da pranzo gli operatori di Polizia hanno rinvenuto due barattoli, uno molto grande ed un altro di piccole dimensioni con altre dosi di droga (151 gr. circa), mentre sopra un altro tavolo vi erano alcune foglie di marijuana del peso complessivo di 19 gr. circa.

Le piante erano alte circa 2 metri e sono state individuate anche grazie all'ausilio del cane antidroga di Jasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Colli, coltiva e vende marijuana in casa: arrestato 42enne

IlPescara è in caricamento