rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Bologna

Pescara, chiuso dal Questore il "Teatro Nervi" per 15 giorni

Il Questore Passamonti ha disposto la chiusura per 15 giorni del locale "Teatro Nervi" di via Bologna a seguito dei controlli effettuati venerdì sera dall'unità cinofila che ha trovato uno spinello e una dose di marijuana

Chiusura per 15 giorni per uno spinello trovato addosso ad un cliente e per una dose di marijuana trovata a terra, nel bagno. Il Questore di Pescara ha disposto la sospensione dell'attività per il locale "Teatro Nervi" di via Bologna, uno dei punti di ritrovo più gettonati per la movida pescarese.

Il provvedimento è stato notificato qualche giorno fa ed è scaturito a seguito dei controlli effettuati venerdì sera durante una serata. I cani dell'unità cinofila infatti hanno scovato lo stupefacente e così è stata disposta la chiusura temporanea del locale, che a fine dicembre era già finito nel mirino della Questura dopo una rissa scoppiata davanti al locale.

Per i gestori, a cui non è stata contestata alcuna responsabilità di tipo penale, ora ci sarà l'annullamento di alcune importanti serate in programma, anche se è stato presentato un ricorso per chiedere la riapertura prima delle due settimane imposte dal provvedimento del Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, chiuso dal Questore il "Teatro Nervi" per 15 giorni

IlPescara è in caricamento