menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, centrale della droga ai Colli: arrestato 30enne

Un insospettabile 30enne pescarese è stato arrestato dai carabinieri in quanto aveva realizzato una vera e propria centrale per la lavorazione e coltivazione della droga. Trovate due serre e diversi panetti di hashish

In casa, a Pescara Colli, aveva una vera e propria centrale per la coltivazione e lavorazione della droga. In manette è finito Francesco Paolo ARMINIO, 30enne pescarese incensurato, beccato dai carabinieri che da giorni lo tenevano d'occhio nel suo appartamento.

Dopo una serie di appostamenti ed osservazioni sul posto, hanno deciso di intervenire e di fronte si sono trovati un vero e proprio laboratorio per gli stupefacenti. Due serre di ultima generazione, super tecnologiche, per far crescere semi e piantine in tempi celeri, con tanto di lampade e canaline. Cassette piene di marijuana appena raccolta e lavorata (circa 2 kg), oltre a decine di scatole di semi, concimi e fertilizzanti specifici.

In un cassetto c'erano anche 10 panetti di hashish già imballati, sicuramente acquistati da altri fornitori e destinati al mercato al dettaglio.

Due piante in vaso sono state trovate invece nel solone della casa. Sottoposti infine a sequestro confezioni di polistirolo e di plastica che chiuse ermeticamente avrebbero impedito di captarne il caratteristico odore. L’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto avrebbe permesso il confezionamento di circa 6000 dosi per un controvalore, al dettaglio, di circa 30.000 euro.

Il giovane ora si trova in carcere a Pescara.

-- IL VIDEO DELL'OPERAZIONE

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento