Cronaca

Pescara, Carta Giovani: ancora tre settimane per richiederla

Restano ancora tre settimane per richiedere la carta giovani, a disposizione dei residenti dai 18 ai 35 anni per ottenere sconti ed agevolazioni nei musei e nelle attività commerciali

Ancora tre settimane per richiedere la "Pescara Carta Giovani", la carta che permette ai residenti dai 18 ai 35 anni di ottenere sconti ed agevolazioni per l'ingresso nei musei, strutture culturali ed attività commerciale convenzionate.

Lo ha ficordato il Coordinatore delle Politiche Giovanili D'Incecco.

E' partito dal 28 marzo anche il bando per l'adesione delle attività commerciali all'iniziativa, che però ha visto la partecipazione, fino ad ora, solo di due attività: un albergo di Francavilla ed un'associazione giovanile..

"Ovviamente utilizzeremo le ultime tre settimane disponibili prima della scadenza del bando per incrementare la promozione dell’iniziativa: domani ci sarà un incontro con la cooperativa dei tassisti ai quali proporremo di aderire garantendo prezzi agevolati ai ragazzi, specie nelle ore serali. Quindi da lunedì effettueremo un ‘porta a porta’ tra le attività commerciali della città per illustrare il progetto lasciando il materiale necessario per la propria adesione”. ha detto D'Incecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Carta Giovani: ancora tre settimane per richiederla

IlPescara è in caricamento