rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Pescara, camion sprofonda nel marciapiede: palazzina torna agibile

Ha provocato meno danni e problemi del previsto il brutto incidente di ieri in via Pepe che ha visto sprofondare un camion per i lavori di pulizia di Fosso Bardet nel marciapiede. Le cinque famiglie evacuate sono tornate a casa

E' stato rimosso in anticipo rispetto alle stime il camion che ieri mattina è sprofondato sul marciapiede di via Pepe, adagiandosi contro una palazzina.

L'assessore e vicesindaco Del Vecchio ha fatto sapere che il mezzo è stato spostato dai vigili del fuoco già nel pomeriggio. Dopo le verifiche effettuate sulla palazzina, le cinque famiglie evacuate per motivi precauzionali sono potute tornare nelle loro abitazioni. Il camion non ha riportato gravi danni, e quindi fra qualche giorno potrà tornare ad essere operativo per riprendere i lavori di pulizia di Fosso Bardet.

"Alle preoccupazioni iniziali si susseguono in questo momento aspettative ottimistiche sulla ripresa di un lavoro importante riguardante la ripulitura del fosso Bardet, ricompreso all’interno di un progetto complessivo più ampio, teso a risolvere i problemi degli allagamenti di Porta Nuova”. ha dichiarato Del Vecchio.

Camion via Pepe Pescara

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, camion sprofonda nel marciapiede: palazzina torna agibile

IlPescara è in caricamento