rotate-mobile
Cronaca

Pescara Calcio, Cittadella dello Sport a Silvi Marina

Sorgerà a Silvi Marina la Cittadella dello Sport del Pescara Calcio, un progetto importante presentato oggi in Regione a Pescara. Tre campi, spazi di ristorazione, studi medici e negozi per lo shopping

Nascerà a Silvi Marina la Cittadella dello Sport, progetto ambizioso della Pescara Calcio che prevede un vero e proprio centro dedicato al Delfino.
Tre campi da calcio (due sintetici ed uno in erba con tribune coperte), palestre, strutture mediche ed ancora spazi per lo shopping saranno a disposizione degli atleti e di tutti i cittadini e tifosi.

Novantaquattromila metri quadri realizzati entro 18/24 mesi dalla ricezione di tutte le autorizzazioni da parte del Comune di Silvi.

"Il Pescara da sempre e' considerata la squadra degli abruzzesi forse perche' e' stata la prima a raggiungere in Abruzzo risultati importanti a livello di calcio professionistico ed ora si presenta al pubblico abruzzese con questo progetto segna il definitivo salto culturale di una generazione di imprenditori che si cimenta nello sport" ha detto Carlo Masci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, Cittadella dello Sport a Silvi Marina

IlPescara è in caricamento