Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

Pescara, bimba salvata da poliziotti li invita al compleanno

Ha scritto loro una toccante lettera di ringraziamento e li ha inviati al suo compleanno, dopo che lo scorso 12 febbraio l'avevano soccorsa e trasportata in ospedale quando aveva avuto una crisi epilettica

Ha scritto una toccante lettera di ringraziamento tramite i gentori ai poliziotti che l'hanno salvata, e li ha inviati al suo compleanno, dopo che lo scorso 12 febbraio l'avevano soccorsa e trasportata in ospedale quando aveva avuto una crisi epilettica.

Protagonista della vicenda una bambina di 11 mesi che aveva avuto una crisi convulsiva febbrile davanti al centro commerciale Il Delfino. I genitori, disperati, avevano chiesto aiuto agli agenti arrivati sul posto in quanto la neve rendeva difficoltoso il trasporto in ospedale, e cosi i poliziotti l'hanno caricata sulla volante trasportandola subito in ospedale assieme ai genitori, dove è stata curata e salvata.

Alla festa di compleanno hanno partecipato anche il Questore Passamonti, il dirigente della Squadra Volante Di Blasio e gli agenti intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, bimba salvata da poliziotti li invita al compleanno

IlPescara è in caricamento