rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Pescara, biglietti gratis per i consiglieri: video ironici e titoli sulla stampa nazionale

Non è passata inosservata alla stampa nazionale la vicenda degli accessi gratuiti per i consiglieri comunali alle partite del Pescara. E intanto su Youtube spunta un video ironico

Anche la stampa nazionale, fra cui Repubblica, il Secolo XiX, la Stampa e il Fatto Quotidiano si è occupata della polemica riguardante i biglietti ed accessi gratuiti allo stadio per i consiglieri comunali, dopo le proteste di alcuni membri dell'assise e le dichiarazioni della società.

Intanto dal Comune Foschi, Sospiri e l'assessore Antonelli dicono stop alle polemiche chiedendo ai consiglieri interessati alla partita, di fare la fila al botteghino esattamente come tutti gli altri cittadini. "Biglietti, non biglietti: forse a qualcuno sfugge che siamo in un periodo di crisi per l’Italia e certamente abbonamenti gratis alla politica non sono il primo problema nell’agenda di chi amministra. Consideriamo chiusa la partita e la polemica, tornando a invitare tutti ad andare domenica allo Stadio a tifare il Pescara" dichiarano gli amministratori.

Intanto su Youtube spunta un video ironico riguardante la vicenda, chiamato "Adotta un consigliere comunale di Pescara."

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, biglietti gratis per i consiglieri: video ironici e titoli sulla stampa nazionale

IlPescara è in caricamento