rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Pescara, biglietti gratis ai consiglieri: in Comune arrivano i carabinieri

Il consigliere comunale Di Nisio questa mattina ha chiamato i carabinieri in Comune per riuscire ad ottenere la lista di nominativi (150) che, secondo la Pescara Calcio, sarebbe stata inviata per i biglietti gratis

Il consigliere comunale Di Nisio questa mattina ha chiamato i carabinieri in Comune per riuscire ad ottenere la lista di nominativi (150) che, secondo la Pescara Calcio, sarebbe stata inviata per i biglietti gratis.

Di Nisio ha chiesto agli uffici comunali di poter avere la lista. Al consigliere, nonchè vicepresidente del consiglio comunale, è stata consegnata una lista di 54 nomi composta da sindaco, giunta, assessori e consiglieri, che come previsto dallo statuto dovrebbero avere accesso gratuito allo stadio.

Di Nisio però ha continuato a chiedere di avere i presunti 150 nomi che la società calcistica avrebbe ricevuto, arrivando poi a chiamare i carabinieri. Subito dopo il consigliere ha incontrato il sindaco che gli ha assicurato che la lista inviata al Pescara Calcio è quella di 54 nomi, e che comunque per poter avere accesso agli atti doveva inviare una domanda scritta.

TUTTO SUL CASO DEI BIGLIETTI AI CONSIGLIERI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, biglietti gratis ai consiglieri: in Comune arrivano i carabinieri

IlPescara è in caricamento