rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Cronaca

Pescara, al via il bando per la sponsorizzazione degli eventi

L'amministrazione comunale, con l'assessore Cuzzi, ha fatto sapere che a breve sarà pubblicato il bando per la sponsorizzazione di eventi organizzati dal Comune da parte di aziende, società ed associazioni

Al via il bando dell'amministrazione comunale per la sponsorizzazione degli eventi organizzati dal Comune da parte di soggetti privati.

A dare la notizia l'assessore Cuzzi, che ha elencato le iniziative che potranno essere sponsorizzate con una cifra massima di 40 mila euro iva esclusa.

Si tratta de: la Festa del Primo Maggio; X Masters Radio DJ, un evento sportivo-musicale che si terrà dal 23 al 26 giugno; la seconda Notte Bianca del Mediterraneo, le Festività di Natale e Capodanno.

Il bando è aperto non solo a soggetti pubblici e privati, aziende commerciali e società, ma anche ad enti, fondazioni, cooperative e consorzi.

La sponsorizzazione potrò consistere anche nella messa a disposizione di attrezzature tecniche.

“Abbiamo chiuso un anno importante per gli eventi che lo hanno animato e lo abbiamo fatto avviando un 2016 che dovrà essere altrettanto di qualità. Intendiamo proseguire con la stagione dei grandi eventi e chiediamo il sostegno dei privati affinché si possa arrivare ad una programmazione di altissimo livello e migliorare gli straordinari risultati ottenuti nel 2015, affermando sempre di più la nostra città come capitale nel Medio Adriatico degli eventi e delle manifestazioni." ha dichiarato l'assessore, aggiungendo che si tratta di un bando che punta alla massima trasparenza e partecipazione da parte dell'intera collettività cittadina, collaborazione fondamentale per rilanciare il turismo in città.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, al via il bando per la sponsorizzazione degli eventi

IlPescara è in caricamento