rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Pescara, auto sospetta al Terminal Bus: intervengono gli artificieri

Momenti di tensione ieri sera al Terminal Bus della stazione, dove era stata segnalata un'auto parcheggiata dal mattino all'interno della zona dedicata agli autobus, in divieto di sosta. Sul posto anche gli artificieri della Polizia

Una Lancia Y bianca, parcheggiata per tutta la giornata all'interno della zona pullman del Terminal Bus, ha fatto scattare le procedure di controllo da parte delle Forze dell'Ordine e degli artificieri della Polizia.

Il veicolo infatti era fermo già dal mattino al centro del piazzale, nei pressi del silos. Dopo i controlli eseguiti dagli artificieri, che per fortuna hanno dato esito negativo, l'auto come previsto dal codice della strada è stata rimossa.

Le verifiche hanno permesso di accertare che è intestata ad una 50enne di Spoltore, e non era stata oggetto di furto. I controlli rientrano nell'ambito del rafforzamento delle attività di monitoraggio e controllo del territorio stabilite durante l'ultima riunione del Comitato per l'Ordine Pubblicao e la Sicurezza, dopo gli attentati a Parigi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, auto sospetta al Terminal Bus: intervengono gli artificieri

IlPescara è in caricamento