rotate-mobile
Cronaca

Pescara, auto contromano sulla variante bloccata dai carabinieri

Terzo caso in pochi giorni di automobili che percorrono contromano la tangenziale o l'asse attrezzato. Ieri i carabinieri hanno bloccato un'Alfa 75 all'altezza di Santa Filomena

Ancora paura sulle strade a scorrimento veloce pescaresi. Ieri sera, infatti, un'Alfa 75 che percorreva contromano la variante fra Francavilla e Montesilvano, è stata fermata all'altezza di Santa Filomena dai carabinieri.

I militari hanno ricevuto diverse segnalazioni dai cittadini spaventati dal veicolo che percorreva la carreggiata nel senso sbagliato, attorno alle 20 orario di punta per il traffico sulla variante.

La vettura è stata intercettata nei pressi di una delle gallerie di Montesilvano e bloccata. L'automobilista, di cui non si conoscono le generalità, è stato quindi sanzionato ed identificato.

Si tratta del terzo caso in pochi giorni, venerdì infatti una Fiat Panda aveva percorso l'Asse Attrezzato contromano all'altezza delle Torri Camuzzi, mentre domenica un'automobilista aveva imboccato la rampa di Piazza Italia nel senso inverso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, auto contromano sulla variante bloccata dai carabinieri

IlPescara è in caricamento