rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, asili nido: quattro posti disponibili, riaperte le iscrizioni

L'assessore comunale Cerolini ha annunciato la disponibilità di quattro posti complessivi in tre asili nido comunali. Per questo motivo, a partire da oggi sono state riaperte le iscrizioni

L'assessore comunale Cerolini ha annunciato la disponibilità di quattro posti complessivi in tre asili nido comunali.

Da oggi, dunque, saranno riaperte le iscrizioni. Le strutture in questione sono il nido d’infanzia ‘Cipì’, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Zanni, ‘Raggio di Sole’, in via Colle Marino, e ‘Il Bruco’, in via Rigopiano.

Le domande, fa sapere l'assessore, potranno essere inoltrate entro il 30 novembre, con graduatoria a partire dal 15 dicembre.

Molte famiglie che erano in lista, hanno deciso di iscrivere i figli ai nidi privati convenzionati con il Comune, grazie al contributo messo a disposizione dall'amministrazione comunale, altri invece hanno trovato diverse soluzioni in modo privato.

"I genitori che hanno bambini nati dal primo maggio 2009 al 30 settembre 2011 e che non avevano fatto domanda nel mese di maggio scorso, potranno ora partecipare compilando l’istanza sull’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico" ha concluso l'assessore, ricordando che il modulo può essere scaricato anche dal sito del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, asili nido: quattro posti disponibili, riaperte le iscrizioni

IlPescara è in caricamento