rotate-mobile
Cronaca

Pescara: apertura pomeridiana per altri cinque uffici postali

Poste Italiane, da sempre attenta alle esigenze della clientela, ha disposto il prolungamento dell'orario di apertura di altri cinque uffici postali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Poste Italiane, da sempre attenta alle esigenze della clientela, ha disposto il prolungamento dell'orario di apertura degli uffici postali di Viale Luisa D'Annunzio e di Via di Sotto a Pescara, la sede di Corso Umberto 410 a Montesilvano, nonché degli uffici di Pianella e Scafa.

Da lunedì 11 giugno, infatti i cinque uffici saranno disponibili con orario continuato 8.25-19.10 dal lunedì al venerdì e 8.25-12.35 il sabato.

 

Con l'attivazione di questi turni pomeridiani, salgono a 21 le sedi in provincia di Pescara aperte al pubblico su tutto l'arco della giornata. Dato ancor più significativo se riferito al capoluogo dove gli uffici aperti ad orario continuato sono 10 su 15.

 

La clientela può quindi rivolgersi nel pomeriggio anche agli sportelli dei citati uffici per accedere ai servizi di Poste, sia finanziari che postali, oltre che ai prodotti previdenziali e assicurativi di PosteVita e a quelli di telefonia di PosteMobile.

 

Inoltre presso le sedi interessate dalla modifica di orario sono a disposizione, 24 ore su 24, gli sportelli automatici per il prelievo del contante ATM Postamat che, oltre alle comuni operazioni di uno sportello bancomat, permettono di pagare i bollettini di oltre 2.000 tipologie di conto corrente postale e di ricaricare la carta prepagata Postepay.

In tutta la provincia sono operativi 48 ATM Postamat, di cui 15 a Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: apertura pomeridiana per altri cinque uffici postali

IlPescara è in caricamento