rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, Anagrafe aperta anche di sabato: grande successo

Oltre 200 utenti hanno usufruito dell'apertura straordinaria del sabato mattina dell'Ufficio Anagrafe del Comune, per richiedere documenti, dichiarazioni e carte d'identità. Lo ha fatto sapere l'assessore Di Pietro

Oltre 200 utenti hanno richiesto servizi e documenti all'Ufficio Anagrafe durante le ore di apertura straordinaria del sabato, voluta dall'amministrazione comunale.

E' il bilancio più che positivo tracciato dall'assessore Di Pietro, che ha ricordato come gli uffici ora saranno aperti dalle 8 e 30 alle 12. Inoltre, resta la novità dell'apertura pomeridiana delle circoscrizioni nei soli giorni di martedì e giovedì, dalle 8 e 30 alle 12 e dalle 15 e 30 alle 17.

E proprio in merito ai servizi nelle circoscrizioni, l'assessore Di Pietro ha ricordato che la sede di Piazza Grue è tornata operativa dopo la chiusura delle ultime settimane dovuta al trasferimento dal primo piano al piano terra.

"Un lavoro che ha richiesto più tempo del previsto, ma che oggi ha ricevuto anche il plauso della Prefettura e che garantirà anche agli operatori di lavorare in totale sicurezza" ha concluso l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Anagrafe aperta anche di sabato: grande successo

IlPescara è in caricamento