rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Pescara, allerta neve per il 25 e 26 novembre 2013

Arrivano conferme anche dalla Protezione Civile riguardo l'allerta neve per il 25 e 26 novembre prossimo a Pescara e in provincia. Il Comune monitora la situazione

AGGIORNAMENTO ORE 18 Nevica sull'autostrada A24/A25 Pescara - Roma. La Società Strada dei Parchi ha fatto sapere che sono previste nevicate fino a domani sera.

Allerta neve confermata per Pescara e provincia, per il 25 e 26 novembre. La Protezione Civile, infatti, ha diramato una nuova allerta meteo che conferma le previsioni di qualche giorno fa, che indicano possibili nevicate per le prossime 24 48 ore anche a bassa quota e lungo la costa.

L'assessore Fiorilli ha fatto sapere che il Comune ha ordinato 2 tonnellate di sale in caso di necessità, qualora dovesse servire soprattutto per la zona dei Colli e San Silvestro.

Intanto si è attivata la macchina della Protezione Civile comunale in cxaso di necessità, con mezzi e uomini pronti a pulire le strade.

Il consiglio, ricorda l'assessore Fiorilli, è quello di uscire solo in caso di necessità con l'auto qualora dovessero realmente registrarsi nevicate in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, allerta neve per il 25 e 26 novembre 2013

IlPescara è in caricamento