Cronaca Riviera Sud

Pescara, al via il ripascimento della riviera sud

Al via il ripascimento della spaggia della riviera sud. I lavori, che proseguiranno senza sosta anche di notte, dovrebbero concludersi entro una quindicina di giorni

Sono iniziati ieri i lavori per il ripascimento della riviera sud. Lo hanno fatto sapere gli assessori Del Trecco e Serraiocco, annunciando l'apertura del cantiere che prevede il prelievo di 11 mila metri cubi di sabbia dalla spiaggia antistante la Madonnina, che verranno ridistribuiti lungo la riviera sud, fino al confine con Francavilla.

"Abbiamo disposto lo stop al traffico dei camion dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 13 alle 14.30, ossia durante le ore di punta del traffico cittadino per l’apertura e la chiusura delle scuole. In questo modo dovremo riuscire a chiudere il lavoro entro 15 giorni: il nostro obiettivo è quello di fare presto in modo da concludere le operazioni prima dell’avvio della stagione balneare e consentire a tutti di programmare la propria attività con tranquillità. " hanno detto gli assessori, ricordando che il divieto di accesso sarà valido nel tratto di arenile della Madonnina e nel tratto fra Fosso Valle LUnga e Francavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, al via il ripascimento della riviera sud

IlPescara è in caricamento