rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Pescara, 80 posti auto gratis lungo la riviera nord

L'amministrazione comunale ha messo a disposizione a partire da questo week end 80 posti auto gratuiti fra l'ex Fea e l'ex Enaip lungo la riviera nord, per tutti i bagnanti

L'amministrazione comunale ha messo a disposizione a partire da questo week end 80 posti auto gratuiti fra l'ex Fea e l'ex Enaip lungo la riviera nord, per tutti i bagnanti.

L'apertura è stata anticipata di due settimane rispetto allo scorso anno, considerando le temperature alte che hanno portato in spiaggia tantissimi bagnanti della città e della provincia. L'ex Enaip si trova davanti al Marni Beache, l'ex Fera sul lungomare Matteotti.

"E in via del tutto eccezionale la sosta sarà gratuita, dunque non si pagherà alcun ticket, proprio per incentivare l’utilizzo delle due superfici per andare al mare. Poi  ricordiamo anche che a due passi dalla spiaggia c’è anche il parcheggio delle aree di risulta, quest’anno 3mila posti auto grazie alla riqualificazione e alla riapertura al pubblico della parte più a nord, anch’essi completamente gratuiti di domenica, e piazza Primo Maggio." ha detto l'assessore Fiorilli, aggiungendo che 30 vigili urbani saranno in servizio per evitare la cosiddetta "sosta selvaggia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, 80 posti auto gratis lungo la riviera nord

IlPescara è in caricamento