rotate-mobile
Cronaca

Pescara: 31 gennaio scadenza bollo auto, i servizi delle Poste

Poste Italiane offre la possibilità di pagare il bollo auto calcolando esattamente l'importo dovuto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Poste Italiane invita i cittadini della provincia di Pescara a non attendere l'ultimo giorno per il pagamento del bollo auto in scadenza il 31 gennaio prossimo.

I versamenti potranno essere effettuati in tutti gli uffici postali della provincia usufruendo del servizio che permette di calcolare automaticamente l'importo dovuto in modo semplice e a prova di errore. Per effettuare il pagamento infatti basterà compilare l'apposito modulo, disponibile allo sportello, indicando il tipo e la targa del veicolo, la regione, la scadenza del pagamento e il codice fiscale. Sarà l'ufficio postale, attraverso il collegamento in tempo reale con l'archivio delle targhe automobilistiche, a verificare la correttezza dei dati, segnalare eventuali errori e a comunicare al cliente l'importo esatto da pagare.

I correntisti Bancopostaonline possono effettuare i versamenti per il bollo auto anche via Internet attraverso il sito www.poste.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: 31 gennaio scadenza bollo auto, i servizi delle Poste

IlPescara è in caricamento