rotate-mobile
Cronaca Centro

Da Napoli con 100 grammi di cocaina: arrestata

Una donna di Napoli di 55 anni è stata arrestata dalla Guardia di Finanza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Era arrivata in autobus con 100 grammi di cocaina

favia_3Una cinquantacinquenne di Napoli, R.M, è stata arrestata dalla Guardia di Finanza (Nucleo Polizia Tributaria), con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La donna, infatti, aveva con sè 100 grammi di cocaina, 650 euro in contanti e due cellulari. Le fiamme gialle l'hanno individuata durante alcuni controlli effettuati nella zona della stazione di Pescara ai passeggeri in arrivo in città.

In effetti, la donna era arrivata da Napoli con un autobus. Alla vista dei militari, si è innervosita e quando gli hanno chiesto i documenti, ha consegnato spontaneamente l'involucro contenente la droga.

La donna a luglio era stata già arrestata dalla Finanza, assieme al suo compagno: nascondevano in un'autovettura 8 confezioni di cocaina per 260 grammi complessivi.

Sul mercato, lo stupefacente avrebbe fruttato circa 9000 euro. Ora le indagini puntano a scoprire i fornitori ed i destinatari dello stupefacente.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Favia, sottolinea come la Guardia di Finanza sia sempre e costantemente impegnata sul territorio con uomini e mezzi per tutelare la sicurezza dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Napoli con 100 grammi di cocaina: arrestata

IlPescara è in caricamento