Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Montesilvano

Sarebbero mamma e figlia le due persone investite da un treno e decedute alla stazione di Montesilvano

A quanto pare le due erano mano nella mano quando sono state travolte. Rallentamenti sulla linea Montesilvano-Silvi. Indagano la Polfer di Pescara e quella di Ancona

+++ AGGIORNAMENTO +++

Sono due donne, sembra madre e figlia, le due donne travolte e uccise da un treno alla stazione di Montesilvano. Si tratterebbe di una donna molto giovane e di una ragazzina secondo quanto riportato da un'agenzia Adnkronos.  Il fatto è accaduto intorno alle 18.30 in stazione. Le due a quanto pare erano mano nella mano quando sono arrivate sul posto. Sul posto ambulanze e forze dell'ordine. Indagano la Polfer di Pescara e di Ancona.

Per quanto riguarda la circolazione l'ultimo aggiornamento Trenitalia (ore 19.50) i  treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 140 minuti e i treni Alta Velocità e regionali possono subire limitazioni di percorso.

Attive corse con bus tra Pescara e Giulianova.

Il treno FR 9810 Pescara (17:54) - Milano Centrale (22:35) oggi termina la corsa a Silvi.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con i treni FR 8828 Lecce (12:57) - Venezia Santa Lucia (22:09) e FR 8830 Bari Centrale (16:30) - Milano Centrale (00:00), che oggi ferma anche a Francavilla al Mare.

Treni Alta Velocità e Intercity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti:

• FR 8828 Lecce (12:57) - Venezia Santa Lucia (22:09)
• FR 8811 Milano Centrale (13:35) - Lecce (21:57)

++++

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 18 tra Montesilvano e Silvi per l'investimento di due persone. La notizia è stata diffusa direttamente da Trenitalia nella sezione Infomobilità. In corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Le due persone sono decedute.

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarebbero mamma e figlia le due persone investite da un treno e decedute alla stazione di Montesilvano
IlPescara è in caricamento