rotate-mobile
Cronaca

Investita una persona sui binari, sospesa la circolazione dei treni tra Pescara e Ancona

Circolazione ferroviaria sospesa lungo la linea adriatica tra Abruzzo e Marche per una persona investita tra le stazioni di Pedaso e Porto San Giorgio

Una persona è stata investita sui binari lungo la ferrovia adriatica tra le stazioni di Pedaso e Porto San Giorgio.
Il tragico evento si è verificato intorno alle ore 6:15.

Da quel momento è sospesa la circolazione ferroviaria tra Pescara e Ancona per consentire l'intervento dell'autorità giudiziaria che si sta occupando degli accertamenti del caso. 

I treni alta velocità, InterCity e regionali possono registrare ritardi. I treni regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni. È stato attivato il servizio sostitutivo con bus tra Pedaso e Civitanova Marche. Il treno Fr 8806 Pescara (6:00) - Milano Centrale (10:54) oggi è cancellato da San Benedetto del Tronto ad Ancona. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto fino ad Ancona, dove trovano ulteriore proseguimento con il nuovo treno Fr 8806 che ne attende l'arrivo. Il treno Ic 604 Pescara (7:02) - Milano Centrale (13:40) è fermo dalle ore 7:45 a San Benedetto del Tronto. Puoi conoscere l'andamento dei treni e le soluzioni di viaggio dalla stazione di interesse con Cerca Treno.

AGGIORNAMENTO ORE 9.45: la circolazione è in graduale ripresa dopo l’intervento dell’autorità giudiziaria. I treni alta velocità, InterCity e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. I treni Alta Velocità e InterCity che hanno superato il tratto, coinvolti nella precedente sospensione della circolazione, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. I treni regionali hanno subito limitazioni di percorso o cancellazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita una persona sui binari, sospesa la circolazione dei treni tra Pescara e Ancona

IlPescara è in caricamento