rotate-mobile
Cronaca

Persona investita sui binari, disagi al traffico ferroviario

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato cancellazioni o ritardi, con maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti. Interessata dai disagi anche la stazione di Pescara

Rallentamenti lungo la linea ferroviaria adriatica nel tardo pomeriggio di oggi, 9 ottobre, per l’investimento di una persona che è avvenuto a Riccione. Il traffico è stato sospeso, mentre è stato richiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato cancellazioni o ritardi, con maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti. Interessata dai disagi anche la stazione di Pescara. Ad esempio il treno Fr 35833 Rimini-Pescara delle ore 19:40 è rimasto fermo nel capoluogo romagnolo. 

I coinvogli direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti sono stati: Fr 35818 Lecce (12:06) - Rimini (18:20); Fr 8819 Rimini (18:51) - Lecce (00:02); Ic 614 Lecce (11:54) – Faenza (20:27). La circolazione dei treni viene regolata tramite l'utilizzo di altri binari, e i convogli viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato.

Attualmente la circolazione è in graduale ripresa. È possibile conoscere l'andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di proprio interesse con Cerca Treno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita sui binari, disagi al traffico ferroviario

IlPescara è in caricamento