rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Persona investita lungo i binari a Roseto: rallentamenti e ritardi per i treni della linea Ancona - Pescara

L'episodio è avvenuto alle 15,20 ed ha portato al blocco del traffico per due ore e a rallentamenti e cancellazioni dei treni in transito diretti anche a Pescara

Disagi e ritardi nel pomeriggio di oggi 10 aprile lungo la linera ferroviaria Ancona Pescara a causa dell'investimento di una persona a Roseto. L'episodio è avvenuto alle 15,20 e Trenitalia è stata costretta a sospendere la circolazione ferroviaria fra Roseto degli Abruzzi e Giulianova per consentire l'intervento dei soccorsi e delle autorità giudiziarie. Tutti i treni in transito, sia regionali che a lunga percorrenza, hanno quindi accumulati importanti ritardi o variazioni di percorso, con tempi di percorrenza maggiorati anche di 170 minuti. Attivato il servizio sostitutivo con bus tra Roseto degli Abruzzi e Pescara e tra Pineto e Giulianova.

Alle 17 il traffico risultava ancora molto rallentato e la circolazione ferroviaria è proseguita con un unico binario fra Pineto e Giulianova. L'intercity IC 607 Rimini (13:15) - Lecce (20:40) è stato parzialmente cancellato, terminando la corsa a Giulianova alle 15.35. I passeggeri hanno poi proseguito con altri treni messi a disposizione. Alle 18,45 il traffico ferroviario è tornato regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita lungo i binari a Roseto: rallentamenti e ritardi per i treni della linea Ancona - Pescara

IlPescara è in caricamento