rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne

Due giorni di apertura per le vaccinazioni anti Covid nell'hub di Penne per il mese di agosto

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale vestina aggiungendo che le date scelte dalla Asl per permettere le vaccinazioni contro il Covid sono l'11 e il 25 agosto

Anche ad agosto la Asl ha stabilito delle aperture per l'hub vaccinale di Penne, in contrada Campetto, per le somministrazioni contro il Covid. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale vestina con l'assessore Antonio Baldacchini aggiungendo che le date scelte sono due: 11 e 25 agosto dalle 15 alle 18. È necessaria la prenotazione dal sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o chiamando il numero verde 800 009966.
È possibile effettuare la quarta dose (second booster), con vaccino a mRNA purché sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose di richiamo o dall’ultima infezione successiva al richiamo (data del test diagnostico positivo).
Ricordiamo che la Asl di Pescara sta aggiornando costantemente gli orari e le date di apertura degli hub vaccinali sul territorio provinciale per il mese di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di apertura per le vaccinazioni anti Covid nell'hub di Penne per il mese di agosto

IlPescara è in caricamento