rotate-mobile
Penne Penne

A Penne riprendono le vaccinazioni anti Covid degli over 80

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale del capoluogo vestino. Fino ad ora sono stati vaccinati circa 1100 cittadini

Riprenderanno nel pomeriggio di oggi 17 marzo le vaccinazioni anti Covid per gli ultra ottantenni di Penne. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale del capoluogo vestino, aggiungendo che il team di vaccinazione è composto anche dai medici di famiglia dell'Uccp che hanno aderito all'iniziativa.

Le vaccinazioni si terranno per tutta la settimana e poi si procederà ai richiami. Sono state vaccinate fino ad ora, spiega il sindaco Semproni, oltre 1100 persone residenti a Penne e una parte ha già ricevuto il richiamo:

E proseguiremo nei prossimi giorni con le categorie fragili. Gli elenchi ci vengono forniti dalla ASL di Pescara. Il mio obiettivoè vaccinare, secondo il programma del governo nazionale, l'80 per cento della popolazione entro settembre

Ricordiamo che le vaccinazioni si tengono al palasport in contrada Campetto sotto sorveglianza della protezione civile e dell'Ana"Tommaso Cutili", Croce rossa di Penne e polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Penne riprendono le vaccinazioni anti Covid degli over 80

IlPescara è in caricamento