rotate-mobile
Penne Rosciano / Frazione Villa Badessa

Rosciano, banditi assalano un ingrosso di carni

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18.30, tre uomini a volto coperto si sono introdotti all'interno della rivendita carni all'ingrosso "Specialità Luciani, in località Villa Badessa, impossessandosi di 4 mila euro

Tre uomini a volto coperto, di cui uno armato di pistola, ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, si sono introdotti all'interno della rivendita carni all'ingrosso "Specialità Luciani in località Villa Badessa e, dopo aver immobilizzato con delle fascette in plastica e costretto a terra la giovane commessa dell'esercizio e un cliente, si sono impossessati di circa 4 mila euro contenuti all'interno della cassa.

Prima di darsi alla fuga i tre malviventi si sono appropriati anche del portafoglio del malcapitato cliente, contenente la somma contante di 1000 euro.

Poco dopo la fuga dei rapinatori la commessa dell'ingrosso è riuscita a liberarsi e a dare l'allarme ai carabinieri della compagni di Penne. I militari hanno subito fatto partire le ricerche che, tuttavia, si sono concluse nella tarda serata di ieri senza esito.

L'attività investigativa - ha fatto sapere il Capitano della Compagni dei Carabinieri di Penne, Massimiliano Di Pietro - proseguirà comunque su alcuni elementi utili acquisiti sul posto dai militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosciano, banditi assalano un ingrosso di carni

IlPescara è in caricamento