rotate-mobile
Penne Penne

Saranno premiati dal Comune di Penne i volontari delle associazioni impegnate nella campagna vaccinale anti Covid

La cerimonia ufficiale di consegna dei riconoscimenti per il lavoro svolto dai volontari delle associazioni si terrà al Chiostro di San Domenico mercoledì 2 giugno dalle 10,30

Saranno premiati con un riconoscimento ufficiale del Comune i volontari delle associazioni di Penne impegnati nella campagna vaccinale anti Covid al palatenda di contrada Campetto. Lo ha fatto sapere il sindaco vestino Semproni, aggiungnedo che la cerimonia si terrà mercoledì 2 giugno in occasione della festa della Repubblica, dalle 10,30 al Chiostro di San Domenico. Saranno presenti oltre al sindaco il presidente del consiglio comunale Antonio Baldacchini e l'assessore comunale alla cultura Gilberto Petrucci.

Semproni ha dichiarato:

"La celebrazione della Festa della Repubblica Italiana è un appuntamento irrinunciabile che ci offre l’occasione di riflettere sulle radici democratiche e sul patrimonio di valori del nostro Paese. Oggi questa celebrazione può e deve assumere un rinnovato significato di coesione sociale ed unità nel rispetto dei principi sanciti dalla carta costituzionale.

E segna per noi la ripartenza. Per questo motivo consegneremo un riconoscimento ai volontari che, da alcuni mesi e senza sosta, sono impegnati quotidianamente nella campagna vaccinale nel centro vestino di contrada Campetto".

Ricordiamo che il punto vaccinale di contrada Campetto è uno dei principali hub di riferimento per le somministrazioni delle dosi nell'area vestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saranno premiati dal Comune di Penne i volontari delle associazioni impegnate nella campagna vaccinale anti Covid

IlPescara è in caricamento