rotate-mobile
Penne Penne

Penne, riaperta la rotatoria di viale San Francesco

E' stato riaperto oggi il normale flusso veicolare all'intersezione tra la statale 81 e la provinciale 151. La rotatoria, completa per quanto riguarda l'aspetto della viabilità, dovrà essere sistemata nell'arredo urbano


Si avviano a conclusione i lavori, promossi dalla Provincia di Pescara, di realizzazione della rotatoria all'incrocio tra la strada statale 81 e la strada provinciale 151, all'ingresso del centro abitato di Penne, un punto molto trafficato in cui, nelle ore di punta, si raggiungono i 2.500 veicoli in transito.

Ne danno notizia il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa e l'assessore ai lavori pubblici Roberto Ruggieri annunciando che nel pomeriggio riaprirà al traffico il tratto di strada verso via Guido Rossa, in direzione Chieti.

Una decina di giorni fa le auto sono già tornate a circolare sulla 151 per cui, con l'ulteriore apertura di oggi, la rotatoria comincia a produrre i suoi effetti sulla viabilità, disciplinando non solo il traffico urbano ma anche quello che arriva da altri comuni. Per quanto riguarda l'intervento mancano ancora gli ultimi dettagli prima di arrivare a conclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, riaperta la rotatoria di viale San Francesco

IlPescara è in caricamento