rotate-mobile
Penne Penne

Poker: il pennese Nico Gilberto si aggiudica lo “Shark Bay Big Cup 2011”

Nico Gilberto, dopo l'ultima tappa dello "Shark Bay Big Cup 2011", disputatasi presso la Poker Room del Casinò Perla di Nova Gorica, si è aggiudicato l'ambito braccialetto placcato oro "Shark Winner" e il primo posto nella classifica generale

E' il pennese Nico Gilberto lo Shark Winner 2011. L'ambito premio e riconoscimento pokeristico, dopo l'ultima tappa del circuito “Shark Bay Big Cup 2011”, disputatasi a metà novembre a Nova Gorica, è andato al pennese dopo cinque giorni di sfide avvincenti.

Ai conteggi finali, arrivati intorno alle 4 del mattino nella nuovissima e sfavillante struttura, a forma di nave transoceanica, della Poker Room del Casinò Perla di Nova Gorica, Gilberto è riuscito a spuntarla su Francesco Bulla e Fabrizio Cacciari, che comunque, arrivando rispettivamente al secondo e al terzo posto della graduatoria generale, si sono aggiudicati una buona fetta del montepremi finale di 45.000 euro. 

A gennaio, ad anno nuovo, il circuito Shark Bay Big Cup riaprirà i battenti per altri appuntamenti e altre incredibili sfide. A Nicol Gilbero il compito e il sogno di riconfermarsi "squalo".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker: il pennese Nico Gilberto si aggiudica lo “Shark Bay Big Cup 2011”

IlPescara è in caricamento