rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Penne Penne

Penne, un corteo in difesa delle strutture sanitarie

Il prossimo 15 settembre, alle ore 16.30, si terrà un corteo per difendere l'ospedale San Massimo e le altre strutture sanitarie del capoluogo vestino. A sostenere l'iniziativa un comitato da oltre 300 firme

Un grande corteo, in difesa dell'ospedale San Massimo e delle altre strutture sanitarie del capoluogo vestino, è stato organizzato per il prossimo 15 settembre alle ore 16.30. 

A sostenere l'iniziativa un comitato, coordinato da Gabriele Frisa e costituitosi meno di un mese fa, che già conta oltre 300 firme. L'intenzione degli aderenti al neonato comitato è di porsi a difesa del presidio ospedaliero vestino, da troppo tempo vittima di tagli aziendali, e di trasferire nella costosa e mai utilizzata struttura sanitaria del Carmine la casa di riposo per anziani De Sanctis Del Bono. 

Alla manifestazione di protesta sono stati invitati a partecipare non solo i cittadini di Penne ma anche quelli dei comuni limitrofi che, ancor di più, hanno bisogno di un San Massimo all'avanguardia e non smembrato  nelle sue funzioni. 

"Vogliamo sensibilizzare tutti, dai singoli cittadini aglia amministratori. Penne non può continuare a rimanere con le mani in mano ed assistere inerme all'indebolimento del San Massimo", ha detto Gabriele Frisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, un corteo in difesa delle strutture sanitarie

IlPescara è in caricamento