rotate-mobile
Penne Penne

Penne, Tresca (PenneSì) interroga il sindaco sul sito web comunale

Il consigliere Matteo Tresca, capogruppo di PenneSì, interroga il sindaco Rocco D'Alfonso e la giunta municipale in merito ai problemi del sito web istituzionale del comune di Penne

Il consigliere Matteo Tresca, capogruppo di PenneSì, ha inoltrato un'interrogazione al sindaco di Penne Rocco D'Alfonso e alla sua giunta per sapere la spesa complessiva annua che l'ente affronta per l’aggiornamento e il funzionamento del sito web comunale e per quale motivo non si è proceduto ad utilizzare la vecchia versione del portale istituzionale fino alla creazione ed implementazione del nuovo sito web.

Dal mese di marzo scorso, il sito web comunale dopo aver subito un temporaneo oscuramento, risulta attivo ma con limitate funzionalità.

Chiedo di sapere, inoltre, - spiega Tresca - se l'orientamento dell'amministrazione sia quello di continuare ad utilizzare tecnologie e prodotti open source se e come l’Amministrazione Comunale intenda porre rimedio ai disagi determinatasi a seguito del temporaneo oscuramento del sito web nonché per l'attuale limitazione del servizio”. L'interrogazione del vendoliano pennese sarà discussa in Consiglio Comunale entro i prossimi trenta giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, Tresca (PenneSì) interroga il sindaco sul sito web comunale

IlPescara è in caricamento