rotate-mobile
Penne Penne

Penne, Torre di Mezzo: domato principio d'incendio

E' bastato l'intervento dei volontari della "Jonny Damiani", il gruppo di Protezione Civile del Comune di Penne, per avere la meglio di un incendio in contrada Torre di Mezzo

E' bastato l'intervento dei volontari della "Jonny Damiani", il gruppo di Protezione Civile del Comune di Penne, per avere la meglio di un incendio in contrada Torre di Mezzo. L'intervento è stato necessario mercoledì sera, intorno alle 21.30, su segnalazione di alcuni residenti della zona. Gli uomini della protezione civile comunale, grazie al nuovo pick-up Mitsubishi L200, allestito con un modulo antincendio di ultima generazione, sono riusciti a bloccare l'andare delle fiemme senza dover ricorrere all'aiuto dei Vigili del Fuoco.

La zona interessata dalla fiamme, seppur circostritta, si trovava in un punto difficile da individuare per chi non conosce il territorio.

Il consigliere delegato, Margherita D'Agostino, ha voluto ringraziare i volontari della Jonnhy DAmiani: “Un sincero ringraziamento ai volontari della Protezione Civile e in particolare al responsabile Giulio Labricciosa, che in prima persona ha partecipato all’intervento di emergenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, Torre di Mezzo: domato principio d'incendio

IlPescara è in caricamento