rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Penne Penne

Penne: da una settimana è sparito il sito del Comune

Il sito internet istituzionale del comune di Penne, rinnovato nel mese di gennaio 2009 nella sua veste grafica e nella gestione dei contenuti, ha fatto perdere da circa una settimana le sue tracce

Da gennaio 2009 a quello 2010, il sito del Comune ha fatto registrare oltre 50 mila contatti, di cui oltre il 50% visitatori unici e circa 160 mila pagina visualizzate.

Le sezioni maggiormente visitate dagli utenti sono state quelle relative agli atti (delibere, bandi, avvisi), alla modulistica, alla rassegna stampa quotidiana e alle notizie generali sulla città.

Inoltre, in linea con le disposizioni ministeriali, all'interno del sito era presente una pagina dedicata alla cosiddetta "Operazione trasparenza", all'interno della quale erano pubblicate informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e ai tassi di presenza e di assenza del personale.

Il comune di Penne aveva puntato molto sull'operazione trasparenza sbarcando prima su Facebook e poi su Twitter.

Da qualche tempo il sito istituzionale non risponde più all'appello e i 416 "amici" facebook del comune si stanno chiedendo: dove è andato a finire il sito del Comune?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: da una settimana è sparito il sito del Comune

IlPescara è in caricamento