menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Penne: Rifondazione si riavvicina alla maggioranza

Gabriele Frisa, segretario cittadino di Rifondazione Comunista, ha deciso di intraprendere la strada del dialogo con le forze di centro sinistra presenti a Penne, e di conseguenza anche alla maggioranza del sindaco Di Marcoberardino

In vista delle elezioni amministrative del 2011, i partiti di centrosinistra e centrodestra cercano di stringere nuove e vecchie alleanze per dare maggiore sicurezza e stabilità al proprio schieramento.

Rifondazione Comunista, attraverso il suo nuovo segretario cittadino Gabriele Frisa, ha fatto capire di essere intenzionata a riavvicinarsi alla maggioranza del Sindaco Donato Di Marcoberardino.

Nei prossimi giorni verrà presentato al primo cittadino pennese un cartello di proposte per  intraprendere un nuovo cammino condiviso da tutte le forze di centrosinistra.

Si profila dunque un’alleanza tra Rifondazione Comunista, Sinistra Democratica e Partito democratico.
Rifondazione comunista, dopo aver preso le distanze dall’attuale amministrazione due anni fa sotto il segretariato Cutilli, sembra dunque intenzionata a rientrare all’interno della maggioranza del Sindaco Di Marcoberardino.

Anche i  partiti di centrodestra, Pdl, Udc e Rialzati Abruzzo, si stanno preparando per le prossime amministrative del 2011. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un tavolo d’incontro per discutere dei programmi futuri.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento