rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Penne Penne

Penne: la Pro Loco pubblica le offese ricevute su Facebook

Il Presidente della Pro Loco, Pasquale Di Francesco, è tornato a parlare del mancato Paio dei Sei Rioni di quest'estate e di coloro che si sono fortmente opposti alla manifestazione

La polemica dell'estate pennese, il Palio dei Sei Rioni e quello che doveva essere il suo ospite d'eccezione, Fabrizio Corona, non sembra voler terminare.

Pasquale Di Francesco, Presidente della Pro Loco, quest’estate, dopo aver annunciato l’annullamento improvviso del Palio dei Sei Rioni, disse che avrebbe detto la sua verità in maniera pubblica e clamorosa. Detto e fatto: pochi giorni fa, senza troppi indugi, ha reso di dominio pubblico alcuni dei commenti offensivi degli iscritti al gruppo facebook “Tirare uova a Fabrizio Corona al Palio dei Sei Rioni”.

“Abbiamo solo pubblicato quello che queste persone hanno detto nei confronti della nostra associazione, niente più – ha detto il Presidente della Pro Loco, Pasquale Di Francesco. Ad oggi molti di quelli che hanno offeso e denigrato il nostro operato si nascondono ancora dietro l’anonimato di fantomatici nickname.
Chiederò a queste persone di incontrarmi per spiegare i motivi che mi hanno prima portato ad organizzare e poi ad annullare il Palio dei Sei Rioni. Come mai queste persone, che si sono vantate di aver vinto, di aver avuto la meglio sulla nostra associazione, non sono capaci di agire, di fare qualcosa per Penne? La verità è che per smuovere un po’ le acque a Penne servirebbe un Corona al giorno”.

Il Presidente della Pro Loco ha fatto anche sapere di aver chiesto all’amministrazione comunale spiegazioni sul perché l’organizzazione del Palio è stata trattata in maniera diversa rsipetto ad altre organizzazioni

Il popolo facebook del gruppo “Tirare uova a Fabrizio Corona al Palio dei Sei Rioni”, nel frattempo, è cresciuto sempre di più fino a creare sul popolare network un’altra pagina, “Penne Siamo Noi”, con lo scopo di promuovere nuove soluzioni e idee per la cittadina vestina. La linea portata avanti dalla Pro Loco è stata definita, dai tanti "amici" del gruppo, assurda, bigotta e intollerante. Lo show continua.

CORONA AL PALIO DEI SEI RIONI: E' POLEMICA

SALTA IL PALIO DEI SEI RIONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: la Pro Loco pubblica le offese ricevute su Facebook

IlPescara è in caricamento