rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne / Contrada Campetto

Penne, danneggiato dal forte vento il Palazzetto di contrada Campetto

Le raffiche di vento dei giorni scorsi hanno provocato danni al Palazzetto di contrada Campetto. Alcune lamiere della struttura sportiva sono saltate. I Vigili del Fuoco hanno transennato la struttura, al momento inagibile per motivi di sicurezza

Stop alle attività del Palazzetto di Contrada Campetto. Ieri, a causa delle forti raffiche di vento, alcune lamiere che coprono la struttura sportiva hanno ceduto. I vigili del fuoco, allertati dall'amministrazione comunale e dai gestori dell'impianto, sono prontamente intervenuti per mettere provvisoriamente in sicurezza la struttura. Tutta l'area è stata chiusa, in attesa dei lavori, e dichiarata inagibile per motivi di sicurezza.

L'inagibilità dell'impianto sportivo, dove giocano abitualmente le squadre pennesi di Volley, Basket e Calcio a 5, ha costretto alcune società a spostarsi in piccoli centri sportivi del circondario per poter svolgere le proprie attività agonistiche. L'amministrazione comunale ha fatto sapere che nel più breve tempo possibile  la struttura sarà messa in sicurezza.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, danneggiato dal forte vento il Palazzetto di contrada Campetto

IlPescara è in caricamento