rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Penne Penne / Largo San Francesco

Penne: "Mezzogiorno in Famiglia" arriva nel capoluogo vestino

Il Comune di Penne parteciperà alla trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia", in onda su RAI 2 con la conduzione di Amadeus. Un squadra pennese sfiderà in competizione un'altra città italiana

La città di Penne parteciperà alla trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda su RAI 2 con la conduzione di Amadeus, della bella Laura Barriales e di Sergio Friscia.

La formazione pennese sarà in competizione con un’altra città italiana. La trasmissione dovrebbe andare in onda o da Piazza Luca da Penne, o da Largo San Francesco o dal Chiostro di San Domenico, ha fatto sapere il consigliere delegato al commercio Giancarlo Malachi.

L'ultima parola spetterà comunque alla produzione del programma che dovrà valutare la migliore location per la trasmissione.

L'amministrazione, intanto, ha rivolto l'invito a partecipare ai provini per essere selezionati alla trasmissione. Tutti i ragazzi di età compresa tra 18 e 26 anni, che sappiano cantare e ballare a buoni livelli e che abbiano una cultura generale ed una certa spontaneità in video, sabato 12 novembre 2011, a partire dalle ore 15,30, presso la Sala Consiliare del Comune, potranno partecipare alle selezioni per rientrare nel programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: "Mezzogiorno in Famiglia" arriva nel capoluogo vestino

IlPescara è in caricamento