rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Penne Penne / Largo San Francesco

Penne, Mezzogiorno in Famiglia si anticipa a venerdì e sabato

Mezzogiorno in Famiglia, la trasmissione di Rai 2 condotta da Amadeus e Laura Barriales, anticipa il suo arrivo a Penne. Il carrozzone televisivo sarà nel capoluogo vestino venerdì 16 e sabato 17 dicembre

Il carrozzone di Mezzogiorno in Famiglia, trasmissione Rai condotta da AmadeusLaura Barriales e Sergio Friscia, anticipa il suo arrivo a Penne. Le registrazioni e la partecipazione della squadra pennese, che inizialmente erano state programmate per le giornate di sabato 17 e domenica 18, saranno anticipate di un giorno: venerdì 16 e sabato 17.

I concorrenti pennesi, 5 ragazzi e 5 ragzze, nei giorni scorsi, si sono recati negli studi Rai di Roma per capire il meccanismo dei giochi.

"Spero che Penne rispnda presente a questo avvenimento", ha detto Giancarlo Malachi, consigliere delegato al commercio del Comune di Penne. "La manifestazione si svolgerà in Largo San Francesco venerdì e sabato dalle 11 alle 13 e le telecamere Rai permetteranno di far vedere in tuta Italia gli scorci e le zone più belle della nostra città".

Le giornate pennesi di Mezzogiorno in Famiglia saranno visibili il 25 dicembre su Rai 2. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, Mezzogiorno in Famiglia si anticipa a venerdì e sabato

IlPescara è in caricamento