rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Penne Penne

Penne: maxi furto alla Brioni, recuperata la refurtiva

Nella notte tra sabato e domenica alcuni malfattori sono riusciti a forzare una porta d'accesso e ad entrare all'interno dello spaccio aziendale Brioni. Rubati (e poi recuperati) 30 mila euro di abiti

Nella notte tra sabato e domenica alcuni malfattori sono riusciti a forzare una porta d'accesso e ad entrare all'interno dello spaccio aziendale Brioni.
Sono stati rubati numerosi capi d'abbigliamento di vario genere, per un valore commerciale di circa 30mila euro, e caricati su un furgone.

Ad accorgersi dell'accaduto è stato il responsabile dello stabilimento che ha immediatamente avvertito le Forze dell'Ordine. I Carabineri della Compagnia di Penne, coordinati dal Capitano Massimiliano Di Pietro, grazie all'aiuto della Polstrada di Fano, che ha intercettato i mlfattori sull'autostrada A14 all'altezza di Senigallia-Marotta, sono riuscti a recuprare la refurtiva.

I ladri, braccati dagli agenti della Polstrada hanno abbandonato il veicolo e l'intera refurtiva in una piazzola di sosta tra Marotta e Fano. Dei banditi nessuna traccia. Il furgone è stato rubato un anno fa nei pressi di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: maxi furto alla Brioni, recuperata la refurtiva

IlPescara è in caricamento