rotate-mobile
Penne Penne / Circonvallazione Aldo Moro

Penne: incidente e pugni lungo la circonvallazione Aldo Moro

Un tamponamento ai danni di una donna, per fortuna senza gravi conseguenze, ha scatenato una rissa in strada in centro a Penne, lungo la circonvallazione Aldo Moro

Un anziano signore di Farindola, questa mattina, intorno alle ore 12, ha investito con la sua autovettura una donna di Chieti. L'incidente è avvenuto a Penne, in Circonvallazione Aldo Moro. La donna, che stava attraversando le strisce pedonali all'altezza del Parcheggio Multipiano, è stata scaraventata violentemente a terra dopo l'impatto. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi ed è stata trasportata in Ospedale.

A quel punto si è scatenato un parapiglia, con il compagno della donna che ha colpito l'anziano signore con due pugni al volto. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri di Penne ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. La signora è stata ricoverata con una prognosi di trenta giorni, di dieci per l'anziano preso a pugni. Nei prossimi giorni scatteranno quasi sicuramente le querele dato che i Carabinieri non precederanno d'ufficio.
 
"A Penne ci sono zone come viale San Francesco e Circonvallazione Aldo Moro a forte rischio per incidenti di questo tipo. L'accentuata maleducazione stradale - ha detto il Capitano Di Pietro, comandante della Compagnia di Penne - non fa altro che aumentare i pericoli per i cittadini."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: incidente e pugni lungo la circonvallazione Aldo Moro

IlPescara è in caricamento