rotate-mobile
Penne Penne

Penne: inchiesta Palazzetto dello Sport, Di Paolo: "Sono fiducioso"

L'ex consigliere Guglielmo Di Paolo, trainer tra l'altro del Basket Penne, ha voluto dire la sua sulla questione palazzetto che lo vede coinvolto assieme a diversi membri della passata amministrazione

L'ex consigliere comunale Guglielmo Di Paolo, trainer tra l'altro del Basket Penne, ha voluto dire la sua sulla questione palazzetto che lo vede coinvolto assieme a diversi membri della passata amministrazione.

Per il Pm Anna Rita Mantini, gli indagati avrebbero omesso illegittimamente di avviare l'iter di decadenza dell'appalto della struttura, affidato alla società cooperativa «CPL Concordia», nel momento in cui tale cooperativa aveva deciso di affidare alcuni servizi in subappalto alla società del Basket Penne, collegata a Brindisi e Di Paolo.

"Ho piena fiducia nell’operato della magistratura e sono certo che sarà fatta chiarezza sull’estrema correttezza del mio comportamento - ha detto Di Paolo. Credo tra l'altro che si possa valutare anche la possibilità di adire un'importante azione risarcitoria".

INCHIESTA PALAZZETTO PENNE: PARLA L'ASD VERTIGO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: inchiesta Palazzetto dello Sport, Di Paolo: "Sono fiducioso"

IlPescara è in caricamento