rotate-mobile
Penne Penne

Penne, grave incidente stradale lungo la Statale 81

Un imprenditore di Penne di 50 anni, Domenico Modesti, è stato coinvolto in uno spaventoso incidente frontale avvenuto sulla Statale 81, a San Pellegrino. L’uomo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara, l'altra automobilista è rimasta illesa

Ieri sera, intorno alle ore 20:00, una fiat punto grigia, condotta da una ragazza di Penne, è sbandata in prossimità di una curva sulla Statale 81, a San Pellegrino, ed è andata a scontrarsi frontalmente con la macchina, una Fiat Panda gialla, dell’imprenditore pennese.

Per la ragazza, a causa del fondo stradale bagnato, è stato impossibile evitare l’impatto con la macchina di Domenico Modesti.
L’uomo, titolare della Sam Bus trasporti, è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto per diversi minuti. Per liberare l’imprenditore, infatti, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Montesilvano.

La ragazza è rimasta illesa, Modesti, invece, è stato trasportato immediatamente dal 118 di Penne all’Ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che, proprio in quel momento, stavano percorrendo la Statale 81.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, grave incidente stradale lungo la Statale 81

IlPescara è in caricamento