Penne, grave incidente stradale lungo la Statale 81

Un imprenditore di Penne di 50 anni, Domenico Modesti, è stato coinvolto in uno spaventoso incidente frontale avvenuto sulla Statale 81, a San Pellegrino. L’uomo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara, l'altra automobilista è rimasta illesa

Ieri sera, intorno alle ore 20:00, una fiat punto grigia, condotta da una ragazza di Penne, è sbandata in prossimità di una curva sulla Statale 81, a San Pellegrino, ed è andata a scontrarsi frontalmente con la macchina, una Fiat Panda gialla, dell’imprenditore pennese.

Per la ragazza, a causa del fondo stradale bagnato, è stato impossibile evitare l’impatto con la macchina di Domenico Modesti.
L’uomo, titolare della Sam Bus trasporti, è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto per diversi minuti. Per liberare l’imprenditore, infatti, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Montesilvano.

La ragazza è rimasta illesa, Modesti, invece, è stato trasportato immediatamente dal 118 di Penne all’Ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che, proprio in quel momento, stavano percorrendo la Statale 81.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento