Penne Contrada Campetto

Penne: furto al Sisa di Contrada Campetto, sparisce la cassaforte

Sono bastati pochi minuti per entrare all'interno del Sisa di Penne e rubare la cassaforte con 15mila euro. Del caso si stanno occupando i carabinieri. Possibile collegamento con altri furti

Sono bastati pochi minuti per entrare all'interno del Sisa e rubare la cassaforte con 15mila euro. Così la notte appena trascorsa, forse intrufolandosi da una porta di servizio, due o tre malviventi sono riusciti a mettere a segno un colpo nella struttura commerciale di Contrada Campetto.

Le telecamere del supermarket hanno però ripreso il furto e ora i Carabinieri di Penne, coordinati dal Capitano Massimiliano Di Pietro, sperano di rintracciare i colpevoli

Gli stessi furfanti, poco prima di assalire il Sisa di Penne, avrebbero tentato lo stesso colpo anche al Conad di Pianella e al discount In's di Cepagatti. La banda, però, non è riuscita a trovare la cassaforte ed è scappata rubando solo pochi spiccioli.

Il Capitano Di Pietro: "La banda ha agito in due minuti e cinque secondi. La volante dopo solo 4 minuti dalla segnalazione dell'allarme del supermercato è arrivata sul posto, ma i malviventi erano già scappati. E' altamente ipotizzabile che dietro il furto di Penne ci siano gli stessi delinquenti che hanno tentato i colpi a Pianella e Cepagatti. Adesso stiamo lavorando per ripulire i file delle immagini, estrapolate dalle videocamere di sicurezza del Sisa, per trovare indizi concreti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: furto al Sisa di Contrada Campetto, sparisce la cassaforte

IlPescara è in caricamento