rotate-mobile
Penne Penne

Penne: festa troppo rumorosa, denunciati quattro 18enni

Tre ragazzi e una ragazza di Penne, tutti 18enni, sono stati denuniciati dai Carabinieri per disturbo del riposo e della quiete pubblica nel corso di una festa in un'abitazione privata

Tre ragazzi e una ragazza di Penne, tutti 18enni, sono stati denuniciati dai Carabinieri per disturbo del riposo e della quiete pubblica nel corso di una festa in un'abitazione privata. E' successo questa notte in pieno centro storico a Penne.

I militari, su segnalazione dei vicini di casa importunati dall'alto volume della musica e dai continui sciamazzi, hanno cercato in due occasioni di calmare la vivacità dei festeggiamenti. Dopo il secondo richiamo i carabinieri sono entrati nell'abitazione e  hanno prevveduto alle denunce. Alla festa hanno preso parte una sessantina di ragazzi.

"E' un episodio di poco conto ma che testimonia lo scarso senso civico di alcuni giovani.  In estate c'è più tolleranza al baccano, ma non vanno superati i limiti del rispetto altrui e del quieto vivere - ha detto il Capitano Massimiliano Di Pietro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: festa troppo rumorosa, denunciati quattro 18enni

IlPescara è in caricamento